REGOLAMENTO DELL’INIZIATIVA NIKON CASHBACK — SPRING SUMMER 2017

Promotore dell’iniziativa NITAL S.p.a. – con sede in Moncalieri (TO), Via Vittime di Piazza Fontana n. 54, Cap. 10024, P. Iva 06047610016. Area di validità Territorio nazionale. Destinatari dell’iniziativa Consumatori finali, persone fisiche maggiorenni o società, residenti o con sede legale in Italia, Città del Vaticano e Repubblica di San Marino, che acquisteranno – a partire dal 15/05/2017 e fino al 22/08/2017 — uno dei prodotti Nikon Ufficiali Italia coinvolti nell’iniziativa, come sotto elencati, rispettando le condizioni richieste nel presente Regolamento. Sono esclusi dalla partecipazione alla presente attività: — i distributori e/o rivenditori dei prodotti Nikon aderenti all’iniziativa, inclusi i parenti fino al terzo grado; — i dipendenti della NITAL S.p.a. e delle società del gruppo Nital Fowa, inclusi i parenti fino al terzo grado. Periodo di validità dell’iniziativa Per aderire all’iniziativa, l’acquisto del prodotto Nikon distribuito da Nital S.p.A dovrà avvenire – a partire dal 15/05/2017 e fino al 22/08/2017. La registrazione del prodotto acquistato, obbligatoria ai fini della richiesta di rimborso oggetto della presente iniziativa, dovrà invece essere effettuata improrogabilmente, entro e non oltre 30 giorni dalla data di acquisto. Farà fede a tal fine la data dello scontrino/fattura/ricevuta di acquisto. La piattaforma adibita alla registrazione delle richieste sarà pertanto attiva fino al 21/09/2017 compreso. Prodotti aderenti all’iniziativa L’iniziativa sarà valida esclusivamente sui prodotti distribuiti da Nital S.p.A la cui confezione sarà contrassegnata dal Sigillo di chiusura originale Nital. Sono esclusi dalla presente iniziativa prodotti usati, rinnovati o ripristinati, prodotti contraffatti o prodotti che violino in qualsiasi forma i diritti di proprietà intellettuale di Nikon. Prodotti promozionati e rimborso La promozione è dedicata ai prodotti Nikon elencati nella tabella allegata, che espone il relativo rimborso ottenibile dal consumatore per ciascuna referenza acquistata coinvolta nell’iniziativa. Si precisa che, ai fini dell’ottenimento del rimborso: — ogni consumatore potrà effettuare la richiesta di rimborso una sola volta per ogni prodotto acquistato. In caso di richieste di rimborso multiple da parte del medesimo consumatore, sarà presa in considerazione per la validazione solo la prima richiesta ricevuta in ordine cronologico; — ogni consumatore potrà effettuare l’acquisto di più di un prodotto, anche in più soluzioni, ma la richiesta di rimborso dovrà essere fatta, per ogni prodotto acquistato, entro 30 giorni dalla data del singolo acquisto come risultante dallo scontrino/fattura; — ogni consumatore potrà fare richiesta di rimborso per più prodotti, tra quelli elencati nella tabella allegata, purché differenti tra loro; non sarà possibile richiedere il rimborso per due ottiche o due corpi camera uguali tra loro. Nel caso in cui il medesimo utente presenti richiesta di rimborso per due o più prodotti uguali tra loro, sarà presa in considerazione solo la prima richiesta pervenuta in ordine cronologico. — i prodotti eventualmente restituiti al rivenditore dopo l’acquisto non daranno diritto al rimborso, e le richieste dei partecipanti relative a tali prodotti non saranno accettate. Nital S.p.A si riserva la facoltà di intraprendere azioni legali nei confronti di eventuali partecipanti che inoltreranno richieste di rimborso per prodotti restituiti al rivenditore. Punti vendita aderenti all’iniziativa L’acquisto dei prodotti coinvolti nell’iniziativa potrà essere effettuato esclusivamente presso i punti vendita Nital S.p.A. aderenti all’iniziativa, sia on line che fisici. Si precisa che i punti vendita che aderiscono all’iniziativa potrebbero non gestire tutte le referenze oggetto della presente campagna di Cashback; sarà pertanto onere del partecipante accertarsi preliminarmente della disponibilità del prodotto presso il punto vendita nel quale ha scelto di acquistare, ovvero di richiederlo presso un altro punto vendita. Nital S.p.A non si assume alcuna responsabilità nel caso in cui un prodotto coinvolto nell’iniziativa non fosse disponibile presso il punto vendita prescelto dal consumatore. Modalità di ottenimento del rimborso Ai fini dell’ottenimento del rimborso i partecipanti dovranno: — acquistare uno o più dei prodotti aderenti all’iniziativa all’interno del periodo promozionale, a partire dal 15/05/2017 ed entro il 22/08/2017, e presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa; — entro e non oltre 30 giorni dall’acquisto del prodotto così come risultante dallo scontrino/fattura, collegarsi al sito www.nikoncashback.it e registrare, nell’apposita sezione: — i propri dati anagrafici; — i propri dati IBAN per l’accredito del rimborso — i dati del/dei prodotti acquistati (Numero di matricola/Serial Number); — i dati del rivenditore presso il quale è stato effettuato l’acquisto; — i dati dello scontrino/fattura di acquisto; Tutti i dati richiesti saranno obbligatori. Sarà inoltre richiesto il caricamento dell’immagine o della scansione dello scontrino/ricevuta. Per gli acquisti effettuati on line sarà richiesto il caricamento dell’immagine o della scansione della conferma di pagamento dell’ordine effettuato. Per quanto concerne gli acquisti effettuati su Amazon, sarà richiesto il caricamento dell’immagine o della scansione della ricevuta di acquisto/ fattura dell’ordine effettuato. Una volta completata la registrazione – come sopra specificato — sarà possibile inoltrare la richiesta di rimborso, che verrà sottoposta a controllo e validazione da parte di Nital S.p.A. Si precisa che il rimborso sarà validato esclusivamente nel caso in cui lo scontrino riporti esplicitamente la descrizione del prodotto acquistato e facente parte dell’iniziativa e/o abbia un valore congruo rispetto al prodotto del quale verrà richiesto il rimborso. Si precisa che – in caso di acquisti multipli – sarà possibile inserire sul sito preposto i dati relativi a più prodotti acquistati e caricare le immagini di più scontrini/ricevute: la procedura di richiesta rimborso dovrà comunque essere effettuata entro 30 giorni dalla data di acquisto di ogni singolo prodotto. Specifiche del rimborso Le richieste verranno validate entro 45 giorni lavorativi dall’invio. Tutti i partecipanti riceveranno quindi una mail che li informerà del buon fine della richiesta di rimborso, ovvero del rifiuto della stessa qualora essa non rispondesse a tutti i requisiti richiesti. In caso di accettazione della richiesta, il partecipante riceverà l’importo di rimborso spettante, sotto forma di bonifico bancario, direttamente sul c/c bancario indicato in fase di registrazione. Il rimborso verrà erogato agli aventi diritto entro 180 giorni dalla data di richiesta. Nital non prenderà in considerazione eventuali richieste di rimborso ricevute oltre la data di conclusione del periodo promozionale o che, a sua completa discrezione, risultino incomplete o illeggibili. Nital non potrà inoltre essere ritenuta responsabile per richieste pervenute in ritardo o che non siano state ricevute. Si precisa che, per i soggetti titolari di Partita IVA, il rimborso può ridurre il valore deducibile dell’acquisto, pertanto essi potrebbero dover ridurre di conseguenza la detrazione dell’imposta eventualmente operata sull’acquisto effettuato. A tal fine, prima dell’erogazione del rimborso, ai soggetti titolari di P. Iva che avranno diritto al rimborso stesso, sarà richiesta l’emissione di una fattura intestata a Nital S.p.a. di importo lordo pari all’importo totale del rimborso maturato. Il rimborso potrà essere corrisposto ai soli utenti che invieranno tale fattura con le modalità ed i termini che saranno loro indicati nella e—mail di validazione del rimborso. La fattura andrà emessa ed inviata – via posta elettronica, entro e non oltre 30 giorni a partire dalla data della email di validazione del rimborso — ed andrà intestata a: NITAL S.p.a. VIA VITTIME DI PIAZZA FONTANA, 54 10024 MONCALIERI (TO) C.F. e P. Iva 06047610016 La descrizione della fattura dovrà riportare la dicitura “CASH BACK NIKON COME DA AUTORIZZAZIONE”, seguita da un numero di autorizzazione che sarà presente all’interno della email di validazione del rimborso. L’invio della fattura dovrà avvenire esclusivamente via posta elettronica all’indirizzo info@nikoncashback.it Si precisa che sarà possibile erogare il rimborso ai soli soggetti che procederanno all’emissione della fattura entro i termini e con le modalità sopra indicate; in particolare, non saranno processate le richieste di rimborso accompagnate da fatture che non conterranno il numero di autorizzazione o con descrizioni diverse, o il cui importo non corrisponda all’importo di rimborso effettivamente dovuto al soggetto. Limitazioni Il rimborso derivante dall’adesione alla presente iniziativa non è cumulabile – sull’acquisto del medesimo prodotto — con altri rimborsi e/o sconti derivanti da ulteriori eventuali iniziative promosse da Nital S.p.a sui medesimi prodotti nel medesimo periodo. Nello specifico, gli utenti che avranno acquistato ottiche Nikon approfittando dell’iniziativa “Supervalutazione dell’Usato Primavera 2017”, non potranno richiedere il rimborso per i prodotti acquistati. Diritto di recesso Si precisa che qualora un partecipante si avvalga del diritto di recesso su uno o più prodotti acquistati tra quelli aderenti alla presente iniziativa, non potrà usufruire del rimborso previsto. Qualora infine un utente si avvalga del diritto di recesso successivamente all’ottenimento del rimborso, Nital S.p.a. si riserva il diritto di richiedere allo stesso utente la restituzione dell’importo da questi ricevuto a titolo di rimborso. Contatti Per ogni richiesta di informazione o di chiarimenti sulla presente iniziativa sarà disponibile l’indirizzo email info@nikoncashback.it. Note finali Nital S.p.A. non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi problema in merito all’accesso ad Internet, per motivi ad essa non imputabili, che dovesse impedire al consumatore di effettuare la registrazione del prodotto. I dati personali dei partecipanti saranno trattati, con e senza l’ausilio di strumenti elettronici, nel pieno rispetto di quanto previsto dal D. Lgs 196/2003 per le finalità esplicitate nell’informativa pubblicata nel form di registrazione. Per qualsiasi controversia in ordine alla presente iniziativa promozionale sarà competente il Foro di Torino. Nital si riserva il diritto di emendare e/o modificare questa iniziativa in qualsiasi momento senza incorrere in alcuna responsabilità, ma si adopererà per ridurne al mimino gli effetti sul partecipante per evitare inconvenienti ingiustificati. Nital si riserva il diritto di verificare ogni richiesta per assicurarne la conformità con i termini e condizioni sopra riportati, e di richiedere informazioni aggiuntive e/o documenti di supporto. Nital si riserva il diritto di escludere richieste e/o partecipanti se sospetta che l’iniziativa sia stata oggetto di qualsiasi genere di abuso o frode. Le decisioni di Nital Spa relativamente alla presente iniziativa sono definitive.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi